DIRITTO DI RECESSO 

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, in un arco di 14 giorni dalla consegna del pacco. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare via e-mail: info@santelini.it

  1. Il modulo compilato correttamente , che lo può scaricare da QUI
  2. Ricevuta, della spedizione del pacco

Nel oggetto della e-mail si dovrà scrivere  -  RIMBORSO e nome articolo 

Il prodotto dovrà essere rispedito, a carico del cliente, con raccomandata in un arco di max 14 giorni dal ricevimento del pacco, al seguente indirizzo:

 

RESO - MEGASPLET, 

VIA MORPURGO 2, 

34147 TRIESTE, TS 

 

L'articolo da restituire tramite raccomandata,  deve essere integro, nella confezione originale con tutte le parti e gli accessori.

Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del modulo correttamente compilato e della ricevuta di spedizione che verrà fornita dall’ufficio postale/corriere. 

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Spedizioni con richieste di contrassegno non verranno accettate.

In caso in cui è stato utilizzato un bonus, un codice sconto o un codice promozionale, questi fondi sono considerati uno sconto e non vengono restituiti all'utente. Viene rimborsato solo l'importo pagato.

Se il pagamento e stato fatto in contrassegno verrà richiesto il codice IBAN sul quale verrà fatto il versamento. L'intestatario dell'IBAN può essere un’altra persona, l'importante che nel modulo venga specificato. IL VERSAMENTO IN QUESTO CASO NON POTRA’ ESSERE EFFETTUATO SULLA CARTA POSTEPAY.

Se il pagamento e stato fatto con carat di credito il rimborso verràfatto sulla stessa carta di credito. (il rimborso sara visibile in cca 3 giorni lavorativi dal rimborso fatto)

Se il pagamento e stato fatto con paypal il rimborso verra fatto su Paypal.

Ulteriori informazioni sulla restituzione dei prodotti sono disponibili sotto termini e condizioni.  Per tutte le domande aggiuntive chiamaci al numero +39 0519 527 860  o via e-mail al seguente indirizzo: info@santelini.it 

 

CAMBIO PRODOTTO

Se il suo prodotto è arrivato danneggiato, ci mandi una e-mail su info@santelini.it con i seguenti dati: 

  1. Foto/video del problema insieme a una breve descrizione
  2. Numero dell’ordine

Nel oggetto della e-mail si dovrà scrivere : CAMBIO PRODOTTO e nome del prodotto

You have successfully subscribed!